Blog

2 Nuove Startup a Settembre

3 settembre. Finisce l’estate e MM Operations decolla, l’ingresso nell’ultimo quadrimestre 2018, un anno strepitoso in termini di consolidamento ed espansione, conferma il trend di crescita costante che ha caratterizzato l’azienda dal suo esordio.

Partono due nuovi appalti, testimonianza del fatto che all’azienda è riconosciuta grande professionalità e serietà in tutti i settori, da quello ceramico a quello industriale metalmeccanico. Gli assi nella manica di MM Operations sono in realtà i pilastri aziendali cha hanno radici solide e forti grazie alle quali è possibile spendere sul mercato un modello organizzativo all’avanguardia contraddistinto da grandi capacità di pianificazione, gestione e controllo dei flussi.

Realtà internazionali riconoscono queste competenze a MM Operations che conferma la sua leadership come operatore logistico cogliendo una dopo l’altra partnership di grande valore.

Il know how che MM Operations vanta le consente di sviluppare progetti trasversali in tutti i settori ed aree aziendali. Ogni team disposto lavora con impegno e dedizione per raggiungere gli obiettivi concordati con i clienti, per la loro soddisfazione. Così è grazie all’innovazione, la passione e l’intraprendenza che l’azienda raggiunge il suo successo.

Le due startup sono localizzate a Reggio Emilia e Fiorano Modenese, dove rispettivamente MM Operations arriva ad avere cinque e due impianti. Flessibilità e buon lavoro non sono incompatibili, avanti così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *