Blog

MM Operations ed il Comune di San Martino in Rio, il “Patto” per il lavoro

Nelle scorse settimane la nostra azienda ha sottoscritto presso il Comune di San Martino in Rio il “Patto per il lavoro Area Nord” con lo scopo di aderire ad un progetto della Regione Emilia Romagna di riqualificazione di lavoratori fuoriusciti dalle crisi aziendali locali.

MM Operations, nei prossimi mesi, collaborerà con Demetra Formazione per inserire nell’organico dello stabilimento reggiano una dozzina d’unità che verranno formate per diventare professionalmente addetti per magazzino-logistica.

Un primo passo verso una sempre più stringente collaborazione con gli enti locali e le associazioni di categoria per dare una risposta concreta ed univoca alla crisi ed al pessimismo.

MM Operations va controtendenza all’involuzione generale del lavoro, poiché sa offrire alle aziende la sua grande esperienza, competenza e professionalità nel suo modello organizzativo all’avanguardia, performante, ma attento alla stabilizzazione dei rapporti di lavoro perseguendo i principi cardine di efficienza e legalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *