Blog

MM Operations: primo quadrimestre positivo

Nulla verborum facta est.

Sebbene le previsioni sul primo quadrimestre 2018 preannunciavano un avvio lento per il mercato del lavoro, i numeri registrati da MM Operations sono certamente controtendenza e superano i buoni auspici.

Il 20 Marzo u.s. Istat, Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Inps, Inail ed Anpal hanno pubblicato la sesta nota trimestrale sull’andamento dell’occupazione relativamente al quarto trimestre 2017, confermando un incremento congiunturale dell’occupazione, seppure lieve, ma con un rallentamento della crescita su base annua. In riferimento alla tipologia contrattuale sono cresciute le posizioni a tempo determinato e sono calate quelle a tempo indeterminato.

Nel corso dei primi quattro mesi dell’anno, invece, MM Operations è orgogliosa di poter comunicare i suoi numeri in merito all’occupazione generata. Sono tante, infatti, le opportunità concrete che l’azienda ha offerto registrando ben 92 nuove assunzioni, 7 stabilizzazioni ed avviando 3 nuovi apprendistati.

Questi sono i risultati di un primo quadrimestre 2018 che MM Operations ha grande piacere ad evidenziare quale dimostrazione che missione e visione aziendale sono concretamente realizzate grazie ad impegno, dedizione e professionalità per le sue risorse umane a beneficio anche del cliente sostenuto in una crescita congiunta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *