Blog

Prato: il business core tra start up e novità

Lo scorso 1° febbraio MM Operations ha ufficialmente esordito anche in Toscana. L’espansione sul territorio nazionale ha fatto approdare la nostra azienda a Prato dove, registrando ben 62 nuove assunzioni, siamo operativi già da un mese.

In questa nuova sede il business core è sempre l’attività di logistica legata al mondo del fashion, comprendendo non solo quelle attività di magazzino legate allo stoccaggio, gestione spedizioni e distribuzione, ma anche tutte quelle a “valore aggiunto” che vanno dal controllo qualità delle materie prime e test, allo stiro, ricondizionamento e finissaggio oltre il controllo qualità anche dei prodotti finiti.

Ma trasformare idee di business in opportunità deve essere alla base di una start up oltre che di una visione di crescita come quella che ha MM Operations, così da portarci ad introdurre anche un nuovo servizio ai clienti: il controllo qualità in-line presso i loro fornitori.

Questa inaugurazione è la prima del 2019, ad aprire la strada a tanti nuovi progetti che MM Operations svilupperà a breve. Alacremente la crescita della nostra azienda continua, forte dei risultati consolidati fino ad oggi, non solo sotto un profilo economico, ma anche sociale e di affidabilità sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *