Blog

Una convenzione per i dipendenti di MM Operations: agevolazioni nel noleggio d’auto a lungo termine oppure nell’acquisto dell’usato.

La nostra società ha stipulato una convenzione con Car Server (società leader nel noleggio di flotte aziendali a lungo termine) per la quale tutti i dipendenti MM Operations potranno accedere a servizi agevolati. Infatti, grazie a questo nuovo accordo i nostri dipendenti ed i loro famigliari più stretti, come privati, potranno usufruire di un noleggio a lungo termine per loro studiato ad hoc oltre che al marketplace dell’usato.

Le condizioni contrattuali offerte ai dipendenti di MM Operations sono vantaggiose rispetto a quelle praticate alla clientela Car Server. I veicoli presenti su una piattaforma dedicata sono da considerarsi in promozione esclusiva. È comunque possibile richiedere quotazioni per qualsiasi altra tipologia di vettura. Le condizioni contrattuali offerte ai Dipendenti di MM Operations si estendono anche ai loro famigliari conviventi, ed in ogni caso ai parenti di 1° grado. Il servizio è conveniente anche per coloro che non possono usufruire della detraibilità dell’IVA in quanto potranno avvalersi degli sconti derivanti dalle economie di scala di cui gode Car Server.

I vantaggi del noleggio a lungo termine sono molteplici. Tra questi avere un solo canone mensile che comprende assicurazioni (anche la kasko), gestione amministrativa, gestione multe, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale e tassa di proprietà. Nessun costo extra per guasti o sinistri. Avrete un unico riferimento a guidarvi in ogni fase del Contratto, oltre ad una rete di filiali e centri convenzionati a disposizione su tutto il territorio nazionale. Non sono previste spese di istruttoria né di incasso postali, anticipo zero, possibilità di permuta dell’usato, concreti vantaggi fiscali e nessuna preoccupazione riguardo la svalutazione.

Per chi fosse interessato ad acquistare un’autovettura usata, aprendo sempre il link creato per i dipendenti di MM Operations, potrà accedere anche ad una pagina denominata “Vendita usato” contenente i riferimenti della persona di Car Server che si occupa di questa attività.

Il link è www.mmoperations.drivedifferent.it. Il codice d’accesso è stato comunicato a tutti i nostri impianti ed è esposto in bacheca, unitamente ad un documento esplicativo “Convenzione Drive Different” contenente una descrizione di Drive Different e dei servizi/vantaggi inclusi nella convenzione di noleggio nonché alcune informazioni in merito al portale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *