E-Commerce outsourcing

L’aumento del numero di clienti di E-commerce, soprattutto di coloro che per la prima volta hanno utilizzato questo canale, ha registrato un’impennata destinata a stabilizzarsi e diventare strutturale.

I consumatori online italiani sono circa 38 milioni, il 62% della popolazione, e si prevede raggiungano quota 41 milioni entro il 2023. La gestione di piattaforme di vendita online al 3° posto tra le 99 attività economiche italiane per incidenza sul ricavo del comparto privato nel 2019. Nel 2020 il fatturato ha raggiunto i 58.6 miliardi. Dati significativi di un trend che si è consolidata: ormai è un’abitudine d’acquisto della nostra società.

Delegare un canale di vendita digitale ad un esperto provider, soprattutto per i brand in crescita, può portare vantaggi in termini di costi, marketing, logistica.
Gestiamo completamente l’e-commerce, dall’ordine al reso, garantendo un servizio d’alta gamma grazie a personale specializzato ed efficienza tecnologica. Il produttore risparmia così tempo e denaro, automatizzando il processo di vendita senza rinunciare al rapporto diretto tra brand e compratori. Come? Ricorrendo all’outsourcing della piattaforma e-commerce non sosterrà costi di avviamento per la costituzione di un nuovo reparto, né sarà necessario sottrarre tempo ad attività core business.

Start Typing

Servizi

Articoli

info@mmoperations.it
+ 39 0522 861711

Lunedi – Venerdi
09:00 – 13:00
14:00 – 18:00

SEDE LEGALE
Strada della Repubblica, 66
43121 Parma (PR)

SEDE AMMINISTRATIVA
Via Rampognana, 1
42020 San Polo D’Enza (RE)

Il nostro sito web utilizza cookie, principalmente di servizi di terze parti. Procedendo con la navigazione acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.
Privacy Policy