Gestiamo tutto il processo e-commerce in fulfillment, compreso e-procurement e customer service, e garantendo un servizio di alta gamma grazie a personale specializzato e innovazione tecnologica
I consumatori online italiani sono circa 38 milioni, il 62% della popolazione, e si prevede raggiungano quota 41 milioni entro il 2023. La gestione di piattaforme di vendita online al 3° posto tra le 99 attività economiche italiane per incidenza sul ricavo del comparto privato nel 2019. Nel 2020 il fatturato ha raggiunto i 58.6 miliardi. Dati significativi di un trend che si è consolidata: ormai è un’abitudine d’acquisto della nostra società.
Delegare un canale di vendita digitale ad un esperto provider, soprattutto per i brand in crescita, può portare vantaggi in termini di costi, marketing, logistica.
Gestiamo completamente l’e-commerce, dall’ordine al reso, garantendo un servizio d’alta gamma grazie a personale specializzato ed efficienza tecnologica. Il produttore risparmia così tempo e denaro, automatizzando il processo di vendita senza rinunciare al rapporto diretto tra brand e compratori. Come? Ricorrendo all’outsourcing della piattaforma e-commerce non sosterrà costi di avviamento per la costituzione di un nuovo reparto, né sarà necessario sottrarre tempo ad attività core business.